Benvenuti!
Quando la vita vi pone d'innanzi delle verità importanti per voi, arriva il momento di accogliere il cambiamento.
Il vero cambiamento non può avvenire se prima non accogliete nel vostro cuore le verità del vostro Essere Interiore. Infatti, non si tratta di verità esterne a voi, ma di verità interiori.
E quindi quelle Verità che alla fine vi definiranno e ri-definiranno.
Questo perché esistete in un perpetuo divenire.
Arriva sempre il momento nella vita di ogni persona in cui è la vita stessa a porvi d'innanzi uno specchio di verità che vi sta portando al cambiamento.
Ricordate che gli specchi che a Vita vi pone sono verità portate all'esterno, che originano dal vostro mondo interiore. Sono la manifestazione fisica delle vostre frequenze di pensiero e di emozione. Ciò che vi accade nella vita è sempre il risultato conscio o inconscio di ciò che voi stessi avete chiesto di raggiungere come traguardo nella vita attraverso le vibrazioni di pensiero e di emozione a cui date spazio momento per momento.
Quando la vita vi pone d'innanzi degli specchi di verità, molti di voi evitano di guardarsi attraverso quelli specchi. Questo crea resistenza che non è altro che la mancanza di conoscenza interiore.
Apritevi alla conoscenza più vera del vostro Essere Interiore che avviene solamente attraverso l'esperienza di vita in forma fisica.
Ricordate che questa conoscenza arriva a voi solo attraverso le esperienze che vivete, nient'altro potrà mai farlo. Non siete qui per caso.
La vostra vita ha un grande significato spirituale per la vostra Anima.
Però quando vi chiudete a questa conoscenza rimanendo nella vostra zona di confort, vedete solo ciò che volete vedere. Così facendo date spazio alla resistenza che si manifesta come blocco.
Non ha senso resistere al vostro divenire perché prima o poi la vita stessa nel suo immenso mistero vi accompagnerà verso l'espressione più vera della vostra Essenza Divina.
Vi ricordiamo di aprire il vostro cuore a tutte le verità anche a quelle che possono portare sofferenza.
Al di là della sofferenza c'è sempre una nuova versione di voi stessi, una versione più elevata e più in grado di relazionarsi con il mondo perché aperta a ciò che il mondo ha da offrire.
Ascoltate ciò che il mondo là fuori vi comunica. A volte vi potrete sentire intrappolati dal mondo e delle sue incongruenze, ma non c'è lezione più grande della lezione di vita che si attraversa grazie alle difficoltà perché le difficoltà vi rendono umili. Il percorso dell'umiltà è il percorso di chi viene posto d'innanzi alla sua stessa resistenza.
Non è a caso che in questo periodo molte anime si trovano a dover affrontare il dono spirituale dell'umiltà.
Quando un'anima si abbassa per superare un ostacolo, lo può fare solo innalzando la propria vibrazione. Così facendo entrerà in un portale che gli donerà una conoscenza superiore.
Per questo motivo, il dono dell'Umiltà dell'Essere è il dono più importante.
Vi ricordiamo che l'umiltà non implica sminuire voi stessi, ma piuttosto riconoscere il vostro valore insieme a quello degli altri, accettando le vostre imperfezioni come strumenti di crescita, mostrando rispetto e gratitudine per il cambiamento che state per compiere.
Essere umili vi permette di affrontare la vita con equilibrio, senza resistere agli eventi, aperti all'apprendimento e capaci di apprezzare la bellezza della diversità umana.
In questo periodo storico le vostre anime hanno scelto questo tipo di percorso di crescita spirituale, fatene tesoro.
Ricordate che voi siete la luce del mondo,
Così sia,
Amen.