Gli Angeli del Natale 2024

Un viaggio di luce e rinascita per un Natale di connessione e magia.

Arrico degli Angeli del Natale

Come tutti gli anni ormai da diversi anni ti invito a unirti a me e a tante altre persone nel Percorso degli Angeli del Natale che si terrà online.

Se scegli di fare questo percorso, sappi che accoglierai nella tua casa e nel tuo cuore gli Angeli del Natale. Queste energie Angeliche resteranno con te durante tutto il periodo Natalizio e ti aiuteranno nella tua crescita personale e spirituale.

Gli angeli arriveranno nella tua casa il 13 di Dicembre e resteranno fino al 26 di Dicembre.

Accogli Gli Angeli Del Natale Nel Tuo Cuore e Nella Tua Casa

Prepara la tua casa per accogliere gli Angeli del Natale.

Crea un altare angelico con i seguenti elementi:

  1. Una candela bianca che hai benedetto.
  2. Un fiore bianco in un vaso con acqua (oppure una piantina in un vaso di terra che ha un fiore bianco). Il fiore può essere vero oppure no, ma vero è meglio.
  3. La figura di un angelo o una statua di un angelo.
  4. Le richieste di preghiera personali messe dentro una busta chiusa da disporre sotto una mela.
  5. Una mela che hai benedetto da mettere sopra la busta. Se la mela diventa marcia cambiala con un’altra mela (non dimenticarti di benedire anche questa).

NOTA:

Puoi aggiungere in buste separate anche le richieste per altre persone come bambini o anziani che non possono fare il percorso. Se in una famiglia più persone scelgono di fare il percorso insieme si possono mettere nello stesso altare ogni lettera sotto la sua mela.

Altare Angeli del Natale

Preghiera per Benedire
la Candela e la Mela:

Chiedo che le energie Divine del Padre e della Madre Creatrice portino purificazione e benedizione a questo oggetto sacro.

Chiedo che ogni atomo di questo oggetto venga purificato e che ogni residuo di energia negativo, ogni tossina spirituale, e ogni vibrazione discordante venga rilasciata da esso, ora e sempre.

Chiedo che queste tossine energetiche vengano rilasciate e trasmutate nella Luce Divina.

 

Amen

La Candela

La Candela

La candela può restare accesa durante il giorno, tranne quando non la puoi custodire.

Non lasciare mai la candela accesa se non sei in casa o se ci sono bambini o animali domestici.

Quando una candela finisce usane una nuova (ricordati di benedirla).

Quando non sei in casa e di notte spegni SEMPRE la candela per motivi di sicurezza, ma accendila nella tua mente fino a quando non sei in grado di riaccenderla il giorno dopo quando sei in casa e puoi prendertene cura.

Il Percorso degli Angeli del Natale

Come Funziona:

Ogni giorno, per seguire il percorso degli Angeli del Natale, ti basterà cliccare sul link dedicato alla giornata. Questo link ti guiderà alla preghiera angelica e al messaggio angelico di quel giorno, pensato per accompagnarti passo dopo passo verso una connessione sempre più profonda con gli Angeli.

Inizia ogni giornata accedendo al link, apriti al messaggio quotidiano e lasciati guidare dalla presenza degli Angeli nel tuo cammino verso il Natale.

NOTA: 

Ti invito a salvare questa pagina tra i preferiti o aggiungerla ai segnalibri, così potrai accedere facilmente al percorso ogni giorno.

Inoltre, se senti che questa esperienza potrebbe portare luce e ispirazione anche ad altri, ti sarei grata se volessi condividerla sui tuoi social o con amici e familiari. Più anime si uniscono a questo cammino, più forte sarà la nostra connessione con gli Angeli in questo periodo speciale dell'anno.

Grazie di cuore per essere parte di questa esperienza!

Il Messaggio

Messaggio Angelico

Quando ho intrapreso per la prima volta il Percorso degli Angeli del Natale, ho ricevuto il primo messaggio in una canalizzazione profonda e intensa. Questa esperienza, mi ha aperto a un incontro sacro e toccante, che rimane vivido nel mio cuore.

Ricordo chiaramente come l'energia si sia manifestata come una presenza amorevole, avvolgendomi in un’aura di serenità e protezione. Era una sensazione che andava oltre le parole: una vibrazione dolce e pacifica che mi riempiva il corpo e l'anima. In quel momento, mi sono sentita colmata da una pace profonda e da un senso di sicurezza, come se un abbraccio spirituale mi ricordasse che ero al sicuro, sostenuta e amata incondizionatamente.

Questo primo messaggio è stato come un risveglio interiore. Inaspettato e allo stesso tempo familiare, mi ha permesso di percepire una verità che sembrava esistere da sempre, ma che avevo dimenticato. La presenza degli Angeli del natale ha risvegliato in me emozioni di gratitudine profonda e, in certi momenti, lacrime di gioia. In quel momento, ho compreso di non essere sola e di essere parte di un universo in cui gli angeli vegliano e ci sostengono.

Ogni anno, quando rivivo questo percorso, torno a quell’incontro speciale con gli Angeli del Natale, un appuntamento di pace e connessione che continua ad accompagnarmi e a rafforzare il mio cammino.

Quindi ad ogni giorno è associato un messaggio d'insegnamento per il percorso degli Angeli del Natale.

Grazi per la tua partecipazione,

Gioia

Percorso Giornaliero degli Angeli del Natale

Gli Angeli del Natale